OLIMPIADI DI SOCHI - prima settimana - cosa è successo

Ed eccoci arrivati alla fine della prima settimana olimpica.

Durante questa settimana sono successe molte cose, a partire dalle 4 medaglie conquistate dall'Italia. Infatti 2 medaglie d'argento (Innerhofer in discesa libera e Fontana in short track) e due medaglie di bronzo (Zoeggeler in slittino e Innerhofer in supercombinata) sono in bacheca, ovviamente in attesa di una medaglia d'oro. L'Italia ora è diciassettesima nel medagliere, alle spalle della Svezia. Prima settimana dominata dalla Germania, con 7 medaglie d'oro di cui 4 in slittino, seguita subito dalla Svizzera, che ha conquistato 5 ori, e dal Canada, con 4 ori. Mezza sorpresa l'Olanda, che al momento è quinta addirittura sopra gli U.S.A., con 4 ori, 3 argenti e 5 bronzi, tutti conquistati in pattinaggio di velocità.

Potrete seguire la seconda settimana olimpica su Sky (canali 206-207-208-209-210), Cielo (canale 28 digitale terrestre), e potrete guardare gli highlights della giornata olimpica sulla Rai in seconda serata.


Buone Olimpiadi!











OLIMPIADI DI SOCHI - prima settimana - cosa è successo OLIMPIADI DI SOCHI - prima settimana - cosa è successo Reviewed by Leonardo Trentini on 17:46 Rating: 5
Powered by Blogger.