APERTURE SCI ESTIVO 2014!


Stiamo per entrare nel vivo della stagione sciistica estiva: mancano pochi giorni alle aperture delle più grandi stazioni estive, ma qualche posto aperto si può già trovare in giro.
Il Ghiacciaio del Pisaillas, in Val d'Isere, è infatti aperto già dal 7 Giugno e continuerà la stagione fino al 12 Luglio. Questa località è sicuramente ottima dal punto di vista sciistico perchè è stata scelta non poche volte dalle squadre nazionali per allenamenti estivi.
Sono poi già aperti il Passo dello Stelvio, situato in Lombardia, Hintertux, in Austria, il ghiacciaio sciabile forse più grande d'Europa e aperto 365 giorni l'anno, Zermatt, in Svizzera, aperto anch'esso tutto l'anno ma nelle mezze stagioni senza il collegamento con Cervinia, e Stubai, in Austria, famoso per i corsi della scuola di sci intensivo Jam Session.
Apriranno il prossimo weekend i primi impianti Tignes e Les Deux Alpes, i due ghiacciai francesi più importanti. Cervinia e il collegamento internazionale con Zermatt apriranno invece il 28 Giugno.

Per ulteriori informazioni circa le aperture estive: www.italianskiblog.com/summer


Buone sciate estive!
APERTURE SCI ESTIVO 2014! APERTURE SCI ESTIVO 2014! Reviewed by Leonardo Trentini on 16:01 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.