Costruire i propri sci? SPURart di Innsbruck!

Siete alla ricerca di nuove sensazioni sulla neve? Siete fan sfegatati della "customizzazione"? Gli sci "homemade" vi darebbero la giusta carica sulla neve? Volete costruire con le vostre mani i vostri snowboard? Allora SPURart è il posto che fa per voi!


Questa particolare "bottega" si trova sulle rive del fiume Inn, a due passi dalle più grandi montagne austriache. Al suo interno vengono organizzati numerosissimi workshops di 3 giorni l'uno dove, con maestria e professionalità, vi insegneranno a costruire i vostri sci. Non occorre essere professionisti, Micheal Freymann e il suo staff hanno pensato i corsi in modo che ognuno possa costruire i propri attrezzi partendo dall'ABC. Dalla pianificazione dell'anima in legno fino alla laminatura, i vostri sci personalizzati prenderanno forma pezzo per pezzo, e alla fine tornerete a casa felici e contenti con la vostra "creazione" nel bagagliaio!


La SPURart si trova a Innsbruck, Austria, i corsi durano 3 giorni e costano 690 euro, comprensivi di insegnamento, materiali e prove pratiche in laboratorio. Eventuale preparazione lamine e solette extra.

Per ulteriori informazioni clicca qui.




Buon lavoro!



In collaborazione con Skimania
Costruire i propri sci? SPURart di Innsbruck! Costruire i propri sci? SPURart di Innsbruck! Reviewed by Leonardo Trentini on 21:18 Rating: 5
Powered by Blogger.