La CdM oltre-oceano: donne ad Aspen, uomini a Lake Louise!

In attesa delle tappe italiane di fine Dicembre, ecco che la Coppa del Mondo sbarca oltre oceano: questo weekend gare a Lake Louise (Canada) e Aspen (USA)!

Uomini impegnati nella località Canadese con le gare di Discesa Libera, in programma Sabato 29 alle ore 11:30 ora italiana, e di Super G, Domenica 30 Novembre alle 11:00. Grande attesa per il pluri-medagliato olimpico italiano Christofer Innerhofer, che finalmente torna nelle sue specialità preferite. Attesissimo anche Dominik Paris, anch'egli infatti ritrova il feeling con il tipo di tracciato.

Donne invece attese in Colorado, con gare spalmate durante tutto il weekend: Sabato 29 alle ore 10:00 ci sarà infatti la prova di Slalom Gigante, mentre Domenica sempre alle 10:00 si darà spazio allo Slalom Speciale. Mikaela Shiffrin dovrà far di tutto per mantenere il distacco sulle inseguitrici.

Gare assolutamente da seguire in TV su Eurosport e RaiSport. Clicca qui per il calendario e la classifica ufficiale!


Buone sciate e buona Coppa del Mondo!
La CdM oltre-oceano: donne ad Aspen, uomini a Lake Louise! La CdM oltre-oceano: donne ad Aspen, uomini a Lake Louise! Reviewed by Leonardo Trentini on 17:57 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.