Macugnaga, ritorna lo sci estivo sul Monte Moro!

macugnaga sci estivo aperturaMacugnaga non delude mai: grazie alle abbondanti nevicate e all'ottima esposizione, il comprensorio ha deciso di aprire, per la gioia di tutti gli appassionati, lo skilift San Pietro al Passo Moro per un weekend all'insegna dello sci estivo!

Aspettate quindi ad appendere gli sci al chiodo: per sciare basterà essere in possesso del biglietto andata/ritorno della funivia del Monte Moro, al costo di 17 euro per gli adulti e 11 euro per i ragazzi. La pista, che si sviluppa a ridosso dei 3000 m con vista sulla spettacolare parete est del Monte Rosa, è classificata come blu e adatta soprattutto ai principianti e alle famiglie. Una sua variante, denominata appunto "Svizzera", sconfina per un breve tratto in territorio svizzero, nel comune di Saas Fe, per poi ricongiungersi con un piccolo schuss nella pista principale. In totale sarà aperto 1 km di piste con un dislivello di 100 m circa.

Le piste saranno aperte dalle 8 alle 12, poi spazio al trekking d'alta quota.

Per maggiori info clicca qui, mentre per la webcam in tempo reale clicca qui


Buone sciate estive!
Macugnaga, ritorna lo sci estivo sul Monte Moro! Macugnaga, ritorna lo sci estivo sul Monte Moro! Reviewed by Leonardo Trentini on 09:36 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.