Milano Montagna 2015: la Vibram Factory

milano montagna vibram factoryMancano veramente pochi giorni all'apertura ufficiale di Milano Montagna 2015, la seconda edizione del festival meneghino dedicato alla montagna che si terrà all'Università Statale di Milano dall'8 al 10 Ottobre. Quest'anno l'organizzazione dell'evento ha inserito molte novità all'interno del programma e delle attività: tra queste la tanto attesa Vibram Factory ha suscitato molta curiosità nel settore. Ma che cosa propone esattamente questo appuntamento ai visitatori?

La Milano Montagna Vibram Factory è un incubatore di idee e progetti innovativi legati alla montagna, un'occasione per chi, servendosi della visibilità che un festival come Milano Montagna può dare, desidera proporre nuovi prodotti alle aziende del settore o cercare finanziatori per startup dell'alta quota. Le migliori idee sono state selezionate per essere presentate al grande pubblico durante il festival: alcune verranno premiate dalla giuria dei Milano Montagna Design Awards. Inoltre tutti i materiali con componenti primari in gomma concorreranno per il premio speciale creato da Vibram.

Se non sei ancora iscritto a Milano Montagna scarica i biglietti cliccando qui: l'ingresso è gratuito ma i posti sono limitati!

Buone sciate!
Milano Montagna 2015: la Vibram Factory Milano Montagna 2015: la Vibram Factory Reviewed by Leonardo Trentini on 19:32 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.