Solda, apertura impianti questo weekend

apertura impianti soldaL'operazione "stagione 2015-16" continua a gonfie vele in Trentino-Alto Adige, per la felicità di noi sciatori: dopo l'apertura degli impianti in Val Senales, avvenuta ormai più di un mese fa, entra nell'esclusivo club delle stazioni già aperte anche Solda, la località alto-atesina ai piedi dell'Ortles.

Grazie infatti alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi e alle temperature che si sono mantenute ottimali anche di giorno i gattisti, sostenuti dagli impianti di innevamento, non hanno avuto problemi a battere le piste: ora in quota sono presenti ben 50 cm di neve naturale, da aggiungere per il calcolo totale al fondo già presente di neve programmata.
Per questo inizio di stagione a Solda verrà aperta la parte alta del comprensorio, servita dalle seggiovie Madriccio e Beltovo (che è anche la seconda seggiovia più alta d'Italia): un'area sciistica di 12 km di piste ad una quota compresa tra 2600 e 3250 metri. Lo skipass costerà 36 euro.

Per maggiori informazioni vai al sito ufficiale di Solda

Buone sciate autunnali!
Solda, apertura impianti questo weekend Solda, apertura impianti questo weekend Reviewed by Leonardo Trentini on 16:09 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.