Macugnaga, sci estivo sul Monte Moro questo weekend

sci estivo macugnaga

Torna anche quest'anno l'appuntamento con lo sci estivo in quel di Macugnaga: questo weekend infatti, e neve permettendo anche nei prossimi fine-settimana, sarà possibile sciare sulle nevi del Passo del Monte Moro, a 2868 metri di quota.

La località ai piedi della parete est del Monte Rosa è ormai una sicurezza in termini di "stagione sciistica" estiva, visto che è il quarto anno consecutivo che riesce a proporre con successo questa formula: con il biglietto di andata e ritorno della funivia che sale da Macugnaga (il cui costo è di 18 euro) sarà possibile sciare sulla pista dello skilift San Pietro. In tutto quasi 80 metri di dislivello per 1 km di tracciato battuto, considerando anche la variante "Svizzera" che permette di sconfinare per qualche metro nel territorio della Confederazione e di affacciarsi verso Saas Fee.

La pista sarà aperto dalle 8:00 fino alle 12:00, mentre la funivia continuerà a girare fino alle 16:30 per permettere agli sciatori di ammirare il panorama sulla parete est dalla terrazza del rifugio Oberto Maroli.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Buone sciate estive a Macugnaga!
Macugnaga, sci estivo sul Monte Moro questo weekend Macugnaga, sci estivo sul Monte Moro questo weekend Reviewed by Leonardo Trentini on 09:29 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.