Apertura Tignes-Espace Killy il prossimo weekend!

Si avvicina l'inverno anche per il versante francese: infatti il prossimo weekend (esattamente il 4 Ottobre 2014) aprirà i battenti la funicolare sotterranea, che da Tignes Val Claret (2100 m) porta in soli 8 minuti gli sciatori a 3100 m, alle porte del ghiacciaio della Vanoise, uno dei più vasti sciisticamente parlando d'Europa!

L'Autunno in Val Claret è tutt'altro che fuori stagione (peraltro è difficile parlare di fuoristagione in una stazione che rimane attiva praticamente 10 mesi all'anno!): 11 impianti aperti fin dall'inizio, oltre 20 km di piste aperti, numeri che "lievitano" di giorno in giorno con la graduale messa in funzione del resto del comprensorio fino ad arrivare al 29 Novembre, quando con l'apertura del versante di Val d'Isere si arriverà a oltre 300km di piste sciabili, l'intera "potenza di fuoco" dell' Espace Killy!

Quest'anno poi per invogliare gli sciatori "autunnali" a venire numerosi sarà lo skipass il vero punto di forza: 34 euro, quando l'invernale ne costa ben 52!

Maggiori info? clicca qui


Buone sciate!
Apertura Tignes-Espace Killy il prossimo weekend! Apertura Tignes-Espace Killy il prossimo weekend! Reviewed by Leonardo Trentini on 10:13 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.