Chi siamo

ItalianSkiblog è un'idea, una passione ma anche un continuo e incessante lavoro di produzione e di aggiornamento, dal 2013 una risorsa fondamentale per chiunque voglia ampliare ed approfondire le proprie conoscenze riguardo al magnifico mondo dello sci e dell'alta montagna.

Ma chi c'è dietro a tutto questo?

Ecco gli autori:

Leonardo Trentini
ItalianSkiblog è una "mia" idea, nata quasi per caso sul finire del nevosissimo Inverno 2013 e poi mano a mano allargatasi fino a raggiungere la sua forma attuale. Milanese doc ma valdostano d'adozione, studio sognando nuovi progetti e impossibili linee fuoripista. Per quanto riguarda ItalianSkiblog, scrivo la maggior parte degli articoli e coordino la parte tecnica. Nel tempo libero mi dedico alla costruzione di siti web e alla fotografia.


Emanuele Rondelli
Essendo "l'esperto freeride" del gruppo, coordino gli articoli e gli approfondimenti su tutto ciò che riguarda lo sci lontano dai tracciati battuti. Studente a tempo pieno e poco amante della tecnologia, mi piace sciare un po' ovunque, anche se probabilmente conosco ogni singolo sasso del Monte Rosa...


Cecilia Bernardini Seppure "PR" di ItalianSkiblog, sono follemente innamorata del mare. Nella vita sono giornalista pubblicista ed esperta comunicazione e marketing, collaboro a tempo pieno con Oxfam e gestisco alcuni importanti siti di viaggi (tra cui Mammamiporti, uno dei nostri partners). Su ItalianSkiblog mi occupo della gestione dei profili ufficiali sui vari social network e curo la parte amministrativa e burocratica.


Emanuele Moretti
Sono l'eretico del gruppo, dato che mi occupo della sezione "snowboard". Da tavolaro convinto, preferisco il campo libero, anche se non disdegno fare qualche giro anche nel park. Su ItalianSkiblog seguo gli articoli che riguardano il freestyle e la tavola in particolare, compresa la parte social.


Alessandra Bello
Sono una fotografa professionista e in compagnia di Gian, un aspirante (per ora) Accompagnatore di Media Montagna, ho un sogno: farvi scoprire insieme a noi la Grande Guerra negli angoli più nascosti delle Dolomiti...
Per fare ciò, raccoglierò le nostre escursioni e peripezie per riuscire a raccontare questa storia e il suo meraviglioso paesaggio: andremo in giro dalle Alpi Giulie, passando per la Carnia e le Dolomiti Bellunesi Trentine arrivando fino allo Stelvio.

Inoltre collaboriamo e abbiamo collaborato con tante altre persone esperte nell'ambito dello sci, della montagna e degli outdoor sports. Per un elenco più completo consulta la pagina delle partnerships


Per contattarci clicca qui
Chi siamo Chi siamo Reviewed by Leonardo Trentini on 16:09 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.