Apertura Breuil-Cervinia il 18 Ottobre!

Correte nel ripostiglio e iniziate a preparare i materiali, perché sta per iniziare la stagione del grande sci in Valle d'Aosta: il weekend del 18-19 Ottobre Breuil-Cervinia apre i battenti garantendo l'accesso al ghiacciaio del Plateau Rosa e al collegamento internazionale con Zermatt!

Oltre 20 km di piste preparate perfettamente immerse in uno scenario fantastico all'ombra del Nobile Scoglio vi aspettano quindi il prossimo weekend e quello a seguire, mentre dal 1° Novembre impianti aperti tutti i giorni!

Per ora occorrerà comprare lo skipass internazionale a 52 euro, mentre per l'apertura della pista Ventina bisognerà aspettare la prima decade di Novembre, quando la quantità di neve extra-ghiacciaio sarà sufficiente.

Già aperto invece all'arrivo della funivia Plateau Rosa il rifugio Guide del Cervino, famoso punto di ristoro e di pernotto direttamente sulle piste del ghiacciaio, frequentato sia dagli sciatori che dagli alpinisti che tentano le ascese alle cime del massiccio del Monte Rosa!

Maggiori informazioni? clicca qui


Buone sciate autunnali!
Apertura Breuil-Cervinia il 18 Ottobre! Apertura Breuil-Cervinia il 18 Ottobre! Reviewed by Leonardo Trentini on 08:32 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.