Coppa del Mondo di sci alpino 2014-15: Santa Caterina al posto di Bormio!

Ci avviciniamo sempre più alla stagione invernale, per cui diventa difficile non parlare della prossima Coppa del Mondo di sci alpino, che partirà il 25 Ottobre 2014 a Soelden in Austria (a proposito, cannoni già in azione!) e si chiuderà il 22 Marzo 2015 nella francese Meribel!
Confermate tutte le sedi italiane del circuito tranne Bormio, che quest'anno ha rinunciato all'evento dopo essere rimasta in "forse" per un bel po' di tempo, che viene sostituita dalla vicina Santa Caterina di Valfurva.

Tra i ritiri figurano soprattutto quello di Marlies Shield, l'atleta che ha vinto più slalom nella storia della Coppa del Mondo e che si ritira a soli 33 anni, e quello di Mona Loeseth, sorella di Nina, mentre tra gli infortuni quello che preoccupa di più è quello di Manfred Moelgg, che con una lesione al tendine di achille dovrà saltare tutta questa stagione, sperando che possa riprendersi per l'anno prossimo.

Maggiori info? Ecco il calendario


Buona Coppa del Mondo 2014-15!!!
Coppa del Mondo di sci alpino 2014-15: Santa Caterina al posto di Bormio! Coppa del Mondo di sci alpino 2014-15: Santa Caterina al posto di Bormio! Reviewed by Leonardo Trentini on 19:10 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.