Madesimo Freeride Festival: aperte le iscrizioni!

Arriva Marzo e con esso arriva anche uno degli eventi freeski più attesi dell'anno: dopo il grosso successo dell'anno scorso, dal 27 al 29 Marzo ci sarà la II edizione del Madesimo Freeride Festival!
Ma non c'è tempo da perdere: da oggi infatti sono aperte le iscrizioni sul sito ufficiale!

Dai Workshop alle Freeride Movie Night, passando per i corsi con le guide alpine fino ad arrivare all'avvicinamento allo speed riding e al telemark: un festival di tre giorni adatto a qualsiasi tipo di sciatore e rider!
Inoltre per tutti gli iscritti sarà possibile entrare al villaggio Test-Expo e provare in anteprima le novità per la stagione 2015/16!
Da provare assolutamente (posti limitatissimi!) l'esperienza notturna del Base Camp, ovvero dormire in tenda in alta quota: dopo una cena in baita, ci si trasferisce con pelli o ciaspole al campo base attrezzato dall'azienda italiana Salewa sulla neve, per poi avere la mattina dopo tutti i pendii in esclusiva!

Insomma, un evento dalle tante facce e sicuramente da non perdere!
Tutti avranno la possibilità di partecipare al Festival, ma per essere certi di avere un posto nei corsi o clinics a numero chiuso è necessario pre-iscriversi sul sito ufficiale e accreditarsi selezionando il corso e l'orario.

Per il sito clicca qui


Buone sciate!
Madesimo Freeride Festival: aperte le iscrizioni! Madesimo Freeride Festival: aperte le iscrizioni! Reviewed by Leonardo Trentini on 07:19 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.