Orobie Ultra Trail 2016, tutte le info

orobie ultra trailE' vero, molti di voi vedendo questo articolo in home page avranno pensato: ma come, non è neanche finita la stagione sciistica che qua già si parla d'estate?
Bisogna però esser sinceri con se stessi: alla "brutta" stagione manca davvero poco, e dei programmi su come passare il tempo senza la beneamata neve prima o poi occorre iniziare a farli, soprattutto se si è sfegatati trail runner in cerca di nuove sfide e nuovi obiettivi da superare.

Se non avete ancora pianificato nulla, una competizione adatta alle vostre esigenze può essere l'Orobie Ultra Trail, un trail molto tecnico e impegnativo giunto quest'anno alla seconda edizione che si svolge ogni estate a cavallo delle note montagne bergamasche, con il traguardo posto nel centro medievale di Bergamo Alta.

Il tracciato principale, riservato ad atleti esperti (per parteciparvi è necessario aver concluso nell'ultimo triennio una gara Ultra-Trail XL), è lungo 140 km per 9500 metri di dislivello: dopo la partenza (il via sarà dato a Clusone il 29 Luglio alle 12.00) si avranno al massimo 46 ore per completare la gara.
Per chi è invece alle prime armi (non servono pre-requisiti) esiste il Gran Trail Orobie, lungo "solo" 70 km per 4200 metri di dislivello: dal via a Carona il 30 Luglio alle 10.00 si avranno 24 ore di tempo per raggiungere Bergamo.

Consigliamo di iscriversi il prima possibile: posti limitati!
Iscrizioni già aperte, per maggiori info clicca qui

Buone sciate e buon Orobie Ultra Trail!
Orobie Ultra Trail 2016, tutte le info Orobie Ultra Trail 2016, tutte le info Reviewed by Leonardo Trentini on 18:57 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.