SITUAZIONE NEVE ITALIA - fino al 29/09/13

Siamo arrivati al secondo weekend di autunno e l'effetto dell'africa è destinato a concludersi, infatti questo weekend è in arrivo una forte perturbazione che porterà importanti accumuli nevosi a tutti i ghiacciai sopra i 2800 m, un forte abbassamento delle temperature e la porta aperta per future correnti instabili. Consigliato vivamente di andare a sciare Sabato, sconsigliato Domenica perchè c'è il rischio di trovare gli impianti chiusi per maltempo. Ecco le stazioni sciistiche aperte questo weekend:

  • Passo dello Stelvio: situazione buona sul ghiacciaio del Livrio, con tutti gli impianti del ghiacciaio superiore aperti e in preparazione la discesa al Trincerone. Aperti 15 km di piste con 2 m di neve in quota. Skipass a 38 euro.
  • Val Senales: situazione molto buona per il ghiacciaio sopra Maso Corto, che arriva al secondo weekend di apertura con 5 km di piste aperti serviti dalla seggiovia Grawand e 2,5 m di neve in quota. Skipass a 39,50 euro.
Buone sciate!


SITUAZIONE NEVE ITALIA - fino al 29/09/13 SITUAZIONE NEVE ITALIA - fino al 29/09/13 Reviewed by Leonardo Trentini on 19:52 Rating: 5
Powered by Blogger.