Fiera Skipass a Modena dal 30 Ottobre al 2 Novembre!

Ecco che arriva la fiera sull'alta quota più importante d'Italia: da Giovedì 30 Ottobre a Domenica 2 Novembre Fiera Skipass sarà a Modena, per presentare la montagna al grande pubblico!


Evento più importante del settore da più di 20 anni, è visitata a ogni edizione da più di 90'000 visitatori, che hanno a disposizione quattro giorni di esposizioni per informarsi, provare, prenotare, presenziare alle varie conferenze e comprare nelle varie aree della fiera: presenti praticamente tutte le stazioni sciistiche e tutte le aziende di settore, ma anche tour operator, aziende di trasporti e enti del turismo.


Ma non finisce qui: infatti Fiera Skipass è un vero e proprio villaggio montano, dominato dalla mole della Ski Area, la più grande pista innevata mai costruita in città! Tra tracciati di sci, rails per snowboarder e freestylers, aree di snowtubing e ciaspole, pareti di arrampicata e piste di pattinaggio, con noleggi e lezioni gratuite per tutti, dallo sci alla tavola passando per telemark e pattinaggio, c'è proprio l'imbarazzo della scelta!


Per coinvolgere i partecipanti saranno organizzate oltre alle conferenze anche gare di Freestyle e Boulder; inoltre le aziende di settore presenteranno i nuovi prodotti per l'anno incombente (GoPro attesissima con la nuova action cam GoPro Hero 4!).

Insomma, un evento veramente da non perdere!

Clicca qui per andare al sito ufficiale!


Buona fiera e buone sciate!
Fiera Skipass a Modena dal 30 Ottobre al 2 Novembre! Fiera Skipass a Modena dal 30 Ottobre al 2 Novembre! Reviewed by Leonardo Trentini on 15:01 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.