Cervinia: apertura tutti i weekend fino al Giro d'Italia!

La neve non manca, la voglia neppure, quindi gli operatori della Cervino spa in concomitanza con i festeggiamenti per il 150° anniversario della scalata del Cervino decidono di fare un bellissimo regalo a tutti gli appassionati di sci: infatti fino alla tappa del Giro d'Italia, prevista Venerdì 29 Maggio e che finirà proprio nella località valdostana, ogni weekend verranno aperte le piste alte, permettendo anche il collegamento sci ai piedi con Zermatt!

La zona che verrà battuta dai gatti e che quindi sarà fruibile agli sciatori corrisponde a quella del Ventina (pista n° 7 sulla cartina), accessibile per mezzo della funivia del Plateau Rosà e con rientro alla stazione di Cime Bianche Laghi, per un dislivello di ben 700 m; inoltre come detto in precedenza sarà possibile optare per uno skipass internazionale con possibilità di sconfinare sulle piste svizzere del Plateau Rosà, aperte normalmente per la stagione primaverile. Grandi orizzonti anche per gli appassionati di scialpinismo, che hanno la possibilità di accesso a varie gite interessanti e ai rifugi in quota.

Per aggiornamenti e ulteriori info clicca qui


Buone sciate!
Cervinia: apertura tutti i weekend fino al Giro d'Italia! Cervinia: apertura tutti i weekend fino al Giro d'Italia! Reviewed by Leonardo Trentini on 17:35 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.