Tignes, aperti gli impianti sul ghiacciaio!


Dopo l'apertura della Val Senales, primo comprensorio italiano ad iniziare la propria stagione invernale, grandi, grandissime notizie sono in arrivo dal versante francese delle Alpi: infatti a partire da questo weekend, grazie alle nevicate delle ultime settimane e alle temperature autunnali che hanno permesso almeno in parte di rigenerare il ghiacciaio dopo l'ultima disastrosa estate, sarà possibile sciare a Tignes!

La stazione, parte del comprensorio dell'Espace Killy, ha aperto oggi gli impianti più alti, che raggiungono i 3500 metri di quota con la funivia della Grande Motte. In particolare, fino a che le condizioni della neve non permetteranno ulteriori aperture, saranno percorribili tre piste rosse, parzialmente riservate anche alle squadre nazionali. Per le prime settimane gli impianti rimarranno in funzione dalle 8.30 alle 2.45. Lo skipass (solo Tignes) fino al 24 Novembre a 32 euro.

Per ulteriore informazioni clicca qui

Buone sciate autunnali a Tignes!
Tignes, aperti gli impianti sul ghiacciaio! Tignes, aperti gli impianti sul ghiacciaio! Reviewed by Leonardo Trentini on 19:47 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.