Come risparmiare in montagna?

Lo sci è uno sport bellissimo, dalle mille emozioni e che per molti esprime la libertà nel suo senso più assoluto, ma c'è un ma: la pratica dello sci (e costi collegati: albergo, viaggio...) richiede un dispendio di denaro altissimo, tra i più alti fra le attività sportive in assoluto. Come fare quindi a tagliare drasticamente i costi o semplicemente a dare un'occhiata al portafogli senza dover rinunciare alle proprie passioni?

Uno dei mezzi più usati dagli sciatori in questi ultimi anni è il sito italiano SciGratis.it: su questo portale sono infatti raccolte tutte le promozioni riguardanti il mondo dello sci, con sconti fino al 90%. Intuitivo e facile da usare, può essere descritto come il "Groupon della montagna": il layout, appena rifatto, pone le offerte principali e più convenienti sulla bacheca, mentre attraverso il menu in pochi passi si trova subito la promozione ideale. Manca qualche sconto? Nessun problema, basta suggerirlo alla redazione nell'apposita area!

A domani con le notizie settimanali, buone notizie infatti per gli sciatori: arriva il freddo, si spara sui comprensori!


Buone sciate!
Come risparmiare in montagna? Come risparmiare in montagna? Reviewed by Leonardo Trentini on 21:32 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.