Monterosa Ski, al via la stagione del freeride!

Dopo le vacanze di Pasqua e Pasquetta e il weekend del 12 Aprile, nel massiccio del Monte Rosa chiuderanno i grandi collegamenti intervallivi, aperti ininterrottamente dal 28 Novembre. Molti penseranno quindi che la stagione finisca qua, che occorra appendere gli sci al chiodo e iniziare a montare l'ombrellone... ma non è così, perché da Lunedì prenderà il via la Freeride Season, una vera e propria mecca da non perdere per gli amanti dello sci fuoripista, che riesce però ad accontentare anche i più "pistaioli" e le famiglie con bambini!

Dal 13 al 26 Aprile saranno aperti infatti gli impianti che da Staffal (Gressoney la Trinitè) arrivano al Passo dei Salati e a Punta Indren e la seggiovia Gabiet-Lago, con le relative piste e i percorsi fuoripista che da Punta Indren scendono verso valle. Durante i weekend inoltre il Passo sarà raggiungibile anche attraverso gli impianti di Alagna Valsesia.
In occasione del XX Trofeo Mezzalama, che si disputerà Sabato 25 Aprile in senso di marcia inverso rispetto alle precedenti edizioni (da Gressoney si arriverà a Cervinia), gli impianti della linea Staffal-Indren saranno aperti gratuitamente dalle 4.00 alle 8.30 per permettere ai tifosi di raggiungere il tracciato di gara e il cancello orario posto al Rifugio Mantova.
Il 27, il 28, il 29 e il 30 Aprile ci sarà una corsa giornaliera andata e ritorno alle 14.00 dal solo versante valsesiano, mentre riapriranno anche gli impianti di Gressoney in occasione del weekend del 1° Maggio, per le vere e proprie ultime curve della stagione.

Il prezzo dello skipass per l'occasione scenderà a 33 euro. Maggiori info? clicca qui


Buone sciate primaverili!
Monterosa Ski, al via la stagione del freeride! Monterosa Ski, al via la stagione del freeride! Reviewed by Leonardo Trentini on 15:04 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.