Livigno, apertura prolungata fino al 10 Maggio!

Grande notizia per gli sciatori più accaniti: grazie all'abbondante manto nevoso presente e alla quota notevole delle piste, il versante del Carosello 3000 a Livigno fa un regalo agli appassionati e a differenza del versante del Mottolino che chiuderà il 3 Maggio prolunga la stagione di una settimana, fissando la chiusura dei battenti per Domenica 10 Maggio!

L'apertura prolungata, ormai "appuntamento" annuale per il Piccolo Tibet, anche quest'anno sarà accompagnato da vari eventi per concludere la stagione nel migliore dei modi: si parte dalla novità della Surfer's Bay, allestita sulla soleggiata terrazza del rifugio Carosello 3000, una vera e propria "spiaggia" in un ambiente unico d'alta montagna, che propone Dj Set e musica dal vivo dalla Domenica al Venerdì, e si finisce il 25 Aprile con il -The Guardian-, l'evento per eccellenza per gli snowboarder italiani che porterà alla consegna del mitico anello forgiato da Funky e Carosello 3000, e con l'End of Season Party all'apres-ski Stadel.
Sarà attiva inoltre dall'11 Aprile al 3 Maggio la promozione Skipass Free: con un minimo di 4 notti di soggiorno in hotel o 7 notti di soggiorno in appartamento lo skipass viene regalato direttamente dalla skiarea di Livigno.

Per il periodo che va dal 4 Maggio al 10 Maggio compresi, lo skipass costerà in via straordinaria solamente 10 euro. Per maggiori info clicca qui


Buone sciate!
Livigno, apertura prolungata fino al 10 Maggio! Livigno, apertura prolungata fino al 10 Maggio! Reviewed by Leonardo Trentini on 18:59 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.