Arriva il Trento Film Festival dal 30 Aprile al 10 Maggio!

Dal film: Artists on Jorasses
C'è grande attesa in Trentino Alto-Adige: infatti fra soli 12 giorni verrà inaugurato nel capoluogo il Trento Film Festival, famoso evento che quest'anno arriva alla sua 63° edizione! 

L'appuntamento, che sarà inaugurato in concomitanza con l'apertura dell'Expo 2015, viene considerato da tanti anni come il festival cinematografico per eccellenza per tutti gli amanti della montagna nei suoi vari aspetti: con sale cinematografiche attive tra Trento e Bolzano, son attesi oltre 20 mila spettatori solo per i film, un record. 
Tra le 450 pellicole proposte, la giuria ne ha approvate solamente 115 tra documentari, lungo e corto-metraggi: di queste, ben 26 sono a caccia della mitica Genziana d'Oro, premio assegnato al vincitore del festival!

Nello stesso periodo inoltre sarà organizzata la rassegna MontagnaLibri e saranno tenuti svariati incontri a tema con mostre e seminari, per un esperienza con le alte quote a 360°.

Per maggiori info clicca qui


Buone sciate!
Arriva il Trento Film Festival dal 30 Aprile al 10 Maggio! Arriva il Trento Film Festival dal 30 Aprile al 10 Maggio! Reviewed by Leonardo Trentini on 22:54 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.