Apertura Saas Fee Sabato 19 Luglio!

saas fee sci estivo apertura
Ecco che arriviamo a metà Luglio e che quindi come da calendario apre finalmente anche la più "tardiva" delle grandi stazioni dello sci estivo europeo: Saas Fee, nota località nel vallese dominata dal severo profilo dell'Allalinhorn, inizierà a battere le piste e a far girare gli impianti da sci a cominciare da Sabato 19 Luglio. Esatto, è un "inizio", perché nella valle di Saas non si può distinguere nettamente stagione estiva da stagione invernale: infatti fra due giorni sul ghiacciaio Allalin tecnicamente inizierà la stagione invernale 2015-16, un lungo non-stop sciistico che terminerà solo a primavera inoltrata!

Gli impianti aperti serviranno in totale circa 20 km di piste, tra cui muri relativamente tecnici parzialmente utilizzati dalle nazionali di sci europee per allenamenti di gigante e speciale, e un grosso snowpark munito anche di un'imponente Half Pipe per i freestyler più esigenti. Allora, pronti a iniziare la "stagione invernale"?

Buone sciate estive!
Apertura Saas Fee Sabato 19 Luglio! Apertura Saas Fee Sabato 19 Luglio! Reviewed by Leonardo Trentini on 17:17 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.