Milano Montagna 2015: ecco i film in programma

milano montagna 2015E' finalmente partita la seconda edizione di Milano Montagna, l'importante evento meneghino per gli appassionati di montagna, aperto fino a Sabato 10 Ottobre.
Tra le novità di quest'anno, oltre alla Vibram Factory, da segnare in agenda sono sicuramente le proiezioni dei film: l'organizzazione del festival ha infatti scelto di inserire nel programma alcuni importanti riprese di outdoor in versione integrale, tra le quali addirittura alcune anteprime mondiali.

Si inizierà stasera alle 22.00 con "Degrees North", con la regia di Guido Perrini e la partecipazione di atleti di fama mondiale come Xavier de la Rue, Samuel Anthamatten e Ralph Blackstorm, film che sarà per la prima volta presentato al grande pubblico.
Domani Venerdì 9 Ottobre sarà il turno di alcuni film del Trento Film Festival, introdotti dal presidente della rassegna Roberto de Martin. Alla sera invece verrà proiettato "Days of My Youth", film con l'atleta Markus Eder.
Domenica 10, ultimo giorno di Milano Montagna 2015, vedrà la proiezione di "13 Facce del Vallese" alle 15, mentre la sera si chiuderà con "Jumbo Wild", film prodotto da Patagonia, e "Smog 2015", con la regia di Riky Felderer, prima dello spettacolo di chiusura.

Per il programma completo del festival clicca qui

Buone sciate e buon festival!
Milano Montagna 2015: ecco i film in programma Milano Montagna 2015: ecco i film in programma Reviewed by Leonardo Trentini on 18:58 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.