Monte Rosa, inizia la stagione del Freeride

stagione freeride monterosa ski
Foto: Monterosa Ski
Questo weekend in procinto di arrivare (9-10 Aprile) sarà l'ultimo dominato dal grande sci invernale nelle tre valli del Monte Rosa: lunedì i grandi collegamenti tra una valle e l'altra chiuderanno, mettendo fine alla stagione invernale. Tutto finito quindi? Non proprio…

Infatti per il comprensorio del Monterosa Ski è arrivato come ogni anno il momento della Freeride Season, una serie di aperture speciali volte ad attirare principalmente gli amanti dello sci fuoripista, con qualche soddisfazione anche per i pistaioli più incalliti.
Nel weekend del 16-17 Aprile e nei ponti del 25 Aprile e del 1° Maggio verranno aperte con orario continuato le due principali linee di impianti del comprensorio, la Stafal-Gabiet-Salati e la Alagna-Cimalegna-Olen, oltre ovviamente al funifor per punta Indren, impianto di primaria importanza per i freeriders, visto che da accesso a molti dei più famosi tracciati fuoripista delle Alpi. Sarà inoltre regolarmente battuta per quei giorni la pista Salati, tracciato di media difficoltà utile per il rientro al Gabiet.
Il costo dello skipass Monterosa Ski per questo periodo sarà di 41 euro, con orario di apertura classico dalle 8 alle 16:30. Corse singole sia di andata che di ritorno da Indren sono inoltre previste anche nelle giornate 15-22-29 Aprile e 6-7-8 Maggio per permettere l'accesso ai rifugi d'alta quota.

Per maggiori info clicca qui

Buon freeride primaverile e buone sciate!
Monte Rosa, inizia la stagione del Freeride Monte Rosa, inizia la stagione del Freeride Reviewed by Leonardo Trentini on 17:21 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.