Vacanza sugli sci all'Hotel La Val in Valdidentro


Siete alla ricerca di una piacevole e rilassante vacanza sulla neve, dedicata allo sci in tutte le sue sfumature ma con la possibilità di evitare le grandi folle dei comprensori più frequentati? C'è una soluzione perfetta per voi, e si tratta dell'Hotel La Val, a Isolaccia-Valdidentro.

La Valdidentro infatti, pur non essendo all'interno dei grandi flussi turistici, è senza ombra di dubbio il punto nevralgico dell'intero panorama sciistico dell'alta Lombardia. Oltre al comprensorio locale di Cima Piazzi, che conta più di 10 km di piste, il paese di Isolaccia è situato a pochi chilometri di distanza dalle maggiori aree sciistiche della regione: sono 10 km di tragitto per gli impianti di Bormio (50 km di piste), 21 km per il paese di Santa Caterina Valfurva (35 km di piste) e 22 km per gli impianti di Trepalle, nel comprensorio sciistico di Livigno (ben 115 km di piste).

La struttura

L'Hotel La Val è un hotel di piccole dimensioni, a conduzione familiare e dall'ambiente informale, ed è l'ideale per una vacanza all'insegna della tranquillità. E' situato vicino al centro del paese, di fronte al centro sportivo e alla pista ciclabile che unisce i centri della valle al paese di Bormio. Uno dei suoi punti di forza è la cucina, semplice e di qualità, che propone piatti tradizionali valtellinesi e montanari. Le camere sono accoglienti e funzionali, e sono tutte dotate di TV satellitare. Inoltre sono messi gratuitamente a disposizione degli ospiti sia il parcheggio che il garage coperto

Oltre alla centralità sciistica, l'hotel è posizionato nel mezzo del Parco Nazionale dello Stelvio, una delle aree protette più grandi d'Europa, e si trova a pochissimi minuti di macchina dai rinomati Bagni Vecchi di Bormio, con le loro famose sorgenti di acqua termale.

Prezzi e Offerte

Oltre al listino prezzi standard, l'Hotel La Val offre una vasta gamma di offerte:

  • "Young Winter", dedicata ai giovani fino ai 29 anni
  • "Family Holidays", proposta pensata per le famiglie
  • "Natale Romantico", pacchetto comprensivo di ingresso alle terme
  • "Nonni in Montagna", pensata per chi vuole festeggiare le feste in famiglia anche in montagna


Per maggiori informazioni sull'Hotel La Val clicca qui
Buone sciate in Valdidentro!
Vacanza sugli sci all'Hotel La Val in Valdidentro Vacanza sugli sci all'Hotel La Val in Valdidentro Reviewed by Leonardo Trentini on 14:50 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.