Skipass 2017: torna la neve a Modena dal 27 al 29 Ottobre


Aprirà le porte domani a ModenaFiere la 24° edizione di Skipass, che con il passare degli anni è diventata una delle più grandi e importanti fiere del turismo e degli sport invernali d'Europa, segnando così tradizionalmente l'inizio della stagione invernale.

Tre giorni di kermesse dedicati ad esposizioni di aziende, stazioni sciistiche e attrezzature per gli sport invernali, con aree interne dedicate ad eventi, presentazioni e premiazioni (oltre al G Balance Village, pensato per gli sport outdoor che utilizzano un qualsiasi tipo di "board") e con una vastissima area a cielo aperto ideata per raccogliere le gare e i contest internazionali di freestyle, la Holy Freedom Arena, dove si sfideranno i campioni di moto flat track, le scuole di sci e snowboard su neve vera e altre numerosissime attività aperte al pubblico. Senza dimenticare la grande novità di quest'anno, la “Whitezu Surfskate Waves Pro Training”, un'onda artificiale per esibizioni dal sapore molto californiano.

Importantissimi anche gli eventi promossi dalla FISI (a proposito, i tesserati entreranno gratuitamente!): tantissimi gli atleti presenti, a cominciare dal plurimedagliapto olimpico Christof Innerhofer che taglierà il nastro della fiera Venerdì. Nei giorni successivi, grazie alla collaborazione con Gazzetta dello Sport ed Eurosport, ci sarà la possibilità di seguire le dirette delle gare di Soelden, commentando poi la prestazione degli azzurri con i loro compagni di squadra. Infine Domenica 29 la fiera di Skipass 2017 si concluderà proprio con la Festa degli Azzurri, con la presentazione delle squadre nazionali e la premiazione dell'Atleta dell'Anno FISI.
<
Insomma, un appuntamento da non perdere!

Per ulteriori informazioni clicca qui

Buona fiera!
Skipass 2017: torna la neve a Modena dal 27 al 29 Ottobre Skipass 2017: torna la neve a Modena dal 27 al 29 Ottobre Reviewed by Leonardo Trentini on 08:42 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.