Nuovo anno, sito migliore - Le novità 2014

Il nuovo anno è portatore di innovazione e cambiamento, e noi non possiamo astenerci dalla tradizione.
Quindi, per migliorare la vostra navigazione all'interno del sito, il nostro staff ha fatto alcuni cambiamenti importanti:

  • Dal 1 Gennaio 2014 Skiblog possiede un proprio dominio! Quindi risulta migliorata sensibilmente la navigazione, dato che ora cercando solamente la voce "skiblog" su google viene subito dato il nostro sito! Ora il nostro dominio ufficiale è www.italianskiblog.com

  • Dal 1 Gennaio 2014 Skiblog ha una pagina ufficiale di contatti in sostituzione della vecchia community. Quindi ora per contattarci non occorre più andare sulla community ma basta andare nella pagina senza cambiare mai server! 

  • Dal 1 Gennaio 2014 Skiblog ha un canale Youtube! Ora quindi per vedere i nostri video potete cliccare sull'icona a destra del monitor e accedere direttamente al nostro trailer!
soggetto e cameraman: Pablo Pianta
montaggio: Skiblog staff

  • Per quest'anno è in programmazione anche la creazione della pagina Facebook di Skiblog, un progetto per migliorare la visibilità generale e un modo per leggere le testate dei nostri articoli direttamente da Facebook!



Quindi continuate a seguirci e buone sciate!





Nuovo anno, sito migliore - Le novità 2014 Nuovo anno, sito migliore - Le novità 2014 Reviewed by Leonardo Trentini on 18:26 Rating: 5
Powered by Blogger.