La Coppa del Mondo torna a La Thuile!


E' questa la notizia tanto attesa arrivata dal Congresso Fis di Barcellona: il 20 e 21 Febbraio 2016 le gare di Discesa Libera e Super G femminile si svolgeranno a La Thuile!
Dopo tanti anni, la Coppa del Mondo tornerà finalmente nella Valleè, precisamente sui pendii della famosa pista 3, la "Franco Berthod", estremamente movimentata e con pendenze fino al 73%, e le iniziative previste per promuovere questo importante e prestigioso evento sono già molte: in Piazza Chanoux, centro storico di Aosta, sono già programmati una manifestazione per il sorteggio delle prime 15 atlete al mondo e un concerto serale, mentre numerose iniziative animeranno La Thuile durante i giorni dell'evento.
Soddisfatta la delegazione valdostana, dopo molti anni di Coppa Europa finalmente arriva un evento di primissimo livello. Altrettanto contenti la società Funivie Piccolo San Bernardo, la Regione e il Comune.


Buone sciate!
La Coppa del Mondo torna a La Thuile! La Coppa del Mondo torna a La Thuile! Reviewed by Leonardo Trentini on 18:39 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.