Sciare a Ferragosto al Passo dello Stelvio!

E' Ferragosto e tutti scappano verso il caldo e il mare: quale migliore occasione di farsi una sciata sulle nevi del Passo dello Stelvio!

Il Passo si trova al confine tra Lombardia e Trentino Alto Adige ed è conosciuto internazionalmente come uno dei più grandi comprensori estivi d'Europa. Al momento le condizioni, fenomenali per il periodo, permettono di sciare con continuità dai 3500 m di Punta degli Spiriti fino ai 2700 m del Passo, garantendo un totale di oltre 15 km di tracciati battuti aperti in parte anche nel pomeriggio: infatti lo Stelvio è l'unica stazione sciistica estiva che rimane aperta anche nel pomeriggio, dando la possibilità agli sciatori di confrontarsi con condizioni del manto nevoso in continua evoluzione nell'arco della giornata: neve ghiacciata e compatta la mattina, firn verso mezzogiorno, neve trasformata primaverile nel pomeriggio.

Per festeggiare l'arrivo di Ferragosto l'hotel Pirovano Quarto propone promozioni molto interessanti: dal 14 al 17 Agosto si svolgerà il Summertime-Grand Prix di Ferragosto, 3 giorni all inclusive di pensione completa, skipass e sci accompagnato con un programma ricco di attività adatte a tutti!

Per maggiori info clicca qui


Buone sciate estive!
Sciare a Ferragosto al Passo dello Stelvio! Sciare a Ferragosto al Passo dello Stelvio! Reviewed by Leonardo Trentini on 21:56 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.