Torna l'Alpine Rockfest ad Andalo Martedì 23 Dicembre!


ATTENZIONE: EVENTO ANNULLATO CAUSA MANCANZA DI INNEVAMENTO!!!

Torna come da cinque anni a questa parte l'importante evento di fama internazionale chiamato Alpine Rockfest, emozionante gara nel cuore delle Dolomiti che si svolge appena prima di Natale e vede coinvolti molti tra i più famosi atleti dello sci alpino!


Il tracciato viene preparato appositamente ad Andalo-Fai della Paganella, in Trentino, e vede coinvolti fin dalla prima mattinata 30 atleti di stampo internazionale. La gara dura infatti una giornata intera ed è divisa in quattro manche, con una fase preliminare, la seconda manche da 15 atleti, la terza da 10 e la finalissima da 5. Nel mezzo concerti e DJ animeranno gli spettatori, anche se molti saranno quelli che decideranno di fare un paio di curve tra una manche e l'altra!
Tra gli sciatori presenti anche i campioni olimpici Ted Ligety e Christof Innerhofer, oltre ai discesisti italiani Davide Simoncelli, Luca de Aliprandini, Roberto Nani e molti altri atleti provenienti da ogni angolo d'Europa!

L'ingresso per gli spettatori e l'andata e ritorno per gli spettatori sono gratuiti, mentre lo skipass costerà per l'occasione solamente 20 euro!


Per il sito ufficiale dell'evento clicca qui


Buone sciate e buon Rockfest!
Torna l'Alpine Rockfest ad Andalo Martedì 23 Dicembre! Torna l'Alpine Rockfest ad Andalo Martedì 23 Dicembre! Reviewed by Leonardo Trentini on 17:47 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.