World Rookie Tour: a Gennaio in Italia!

Il World Rookie Tour, la "coppa del mondo" di freestyle, dopo le tappe nell'Emisfero Australe e a Laax, sbarca finalmente in Europa e il 10 Gennaio arriva a Livigno, in Italia!

Il Tour consiste in un insieme di gare di SlopeStyle, Halfpipe e Freeride per "rookiers" under 17 nei migliori park del mondo, selezionati da una giuria internazionale di alto livello. Con tracciati in Cile, Australia, Svizzera, Grecia, Bulgaria, Romania, Norvegia, Giappone, Austria e ovviamente Italia, corrisponde sostanzialmente a un Freeride World Tour per freestyler. Si chiude infine a Ischgl con il mega-evento Volkl World Rookie Tour Finals, dal 7 al 12 Aprile 2014!

Ma a quando nello Stivale? Non occorrerà aspettare tanto: dal 10 al 15 Gennaio infatti il tour sarà al Mottolino (Livigno) con lo SlopeStyle, mentre dal 25 Febbraio al 1° Marzo sbarca in Trentino, più precisamente al Monte Bondone!

Maggiori info? clicca qui


Buon Rooking!
E buone sciate!
World Rookie Tour: a Gennaio in Italia! World Rookie Tour: a Gennaio in Italia! Reviewed by Leonardo Trentini on 13:43 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.