Val Senales: ritorna lo sci estivo nel 2015!

Foto: skiforum
Grandissima notizia per tutti gli irriducibili della neve e per tutti gli sci club in cerca di una sede per gli allenamenti: il ghiacciaio della Val Senales a partire da ben quest'estate 2015 riaprirà gli impianti dello sci estivo!

La località sudtirolese mancava all'appuntamento da ben due anni: infatti il ghiacciaio, che si sviluppa al confine tra Italia e Austria arrivando a una quota pari a 3200 m, per via del riscaldamento globale non era più in grado di ospitare lo sci estivo, costringendo a puntare gli sforzi sullo sci primaverile/autunnale e relegando l'estate alle passeggiate.
Ma grazie a un paio di buone stagioni dal punto di vista nivometrico la società di Maso Corto dopo un'attenta analisi della situazione ha deciso che dal 12 Giugno al 12 Luglio potranno essere riaperte le piste servite dalla seggiovia Grawand e dagli skilift Finail, nel classico orario d'esercizio estivo 7,30-13: gli skipass verranno 38 euro per gli adulti e 24 per i ragazzi under 16.

Maggiori info per vacanze nella patria di Otzi? clicca qui


Buone sciate!
Val Senales: ritorna lo sci estivo nel 2015! Val Senales: ritorna lo sci estivo nel 2015! Reviewed by Leonardo Trentini on 14:06 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.