Mancano due mesi esatti al taglio del nastro alla Fabbrica del Vapore, evento che sancirà l'inizio di Milano Montagna 2016, tre giorni (6-7-8 Ottobre) dedicati a vivere e raccontare la cultura della montagna e presentare le attrezzature e le tecnologie 2016-17. Abbastanza tempo per noi visitatori, poco per chi invece ha in programma di vincere i Milano Montagna Video Awards o la Milano Montagna Vibram Factory (guarda il nostro articolo a riguardo) e non si è ancora iscritto.
Hai girato o stai progettando di girare un video in montagna? Milano Montagna Video Awards è un concorso, a partecipazione totalmente gratuita, aperto a video realizzati da film makers italiani e stranieri dedicati a sci, scialpinismo, arrampicata, alpinismo, mountain bike e ad altri sport in tema montagna. I migliori video, che verranno selezionati da una giuria di esperti internazionali presieduta dal regista Guido Perrini, verranno proiettati durante il festival Milano Montagna 2016. Inoltre il video vincitore verrà proiettato anche durante le finali del Freeride World Tour a Verbier nella primavera 2017.
Per partecipare alla terza edizione dei Milano Montagna Video Awards è necessario inviare il video insieme al modulo di partecipazione, ad un testo di presentazione e a una breve biografia alla mail indicata (è possibile usare wetransfer o altro) entro e non oltre il 15 Settembre. Attenzione: è di fondamentale importanza che la durata del video non superi i 10 minuti.
Per ulteriori informazioni clicca qui
Scarica il volantino PDF
Appuntamento a Milano Montagna 2016!
Milano Montagna Video Awards: ecco come iscriversi
Reviewed by Leonardo Trentini
on
20:50
Rating:
Nessun commento: