Cervinia, da Sabato aperto il collegamento con Valtournenche


Ottime notizie dalla Valle d'Aosta: grazie infatti alle abbondanti nevicate e alle ottime temperature a partire da questo weekend sarà aperto il collegamento sciistico tra Breuil-Cervinia e Valtournenche, con una settimana d'anticipo rispetto alla tabella di marcia!

Ovviamente, con l'apertura dello skilift Gran Sometta e della seggiovia du Col, ovvero i due impianti che fungono da collegamento tra le due aree del Cervino Ski Paradise, sarà in funzione tutta la linea fin dal paese di Valtournenche (1524 metri) con la telecabina Salette (senza rientro sci ai piedi) e le seggiovie Motta e Bec Carré (con relative piste).
Inoltre nell'area di Cervinia a partire da Giovedì sarà aperta la pista numero 6 (Plateau Rosà-Plan Maison) con le due seggiovie Plan Maison e Fornet, mentre Sabato apriranno le seggiovie Pancheron, Campetto e Cretaz con rientro in paese.

Da Sabato skipass versante italiano a prezzo pieno (41 euro), l'internazionale invece rimarrà invariato (53 euro).

Buone sciate!
Cervinia, da Sabato aperto il collegamento con Valtournenche Cervinia, da Sabato aperto il collegamento con Valtournenche Reviewed by Leonardo Trentini on 17:50 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.