Monterosa Ski, inizia la stagione del freeride!


Con questo weekend la stagione invernale del Monterosa Ski, il comprensorio che collega 3 valli ai piedi del massiccio del Monte Rosa, giungerà al capolinea, con la chiusura definitiva della zona di Champoluc. Tutto finito? Assolutamente no!

A partire dal 16 Aprile infatti inizierà la stagione primaverile del comprensorio, con una serie di aperture speciali dedicate al freeride che tra una cosa e l'altra permetteranno di sciare fino a Maggio!

Ad aprire saranno gli impianti che collegano Gressoney-La-Trinité e Alagna Valsesia e il funifor che dal Passo dei Salati permette di raggiungere il ghiacciaio di Indren a 3275 metri, porta d'accesso alle più belle gite sul Monte Rosa. Inoltre fino al 1° Maggio, per chi non fosse un appassionato di freeride,  sarà possibile sciare anche su alcune piste battute per l'occasione!

Nel dettaglio, gli impianti saranno aperti nelle giornate del 21, 22, 25, 28, 29 e 30 Aprile, 1 Maggio (con piste) e nel weekend del 5 e 6 Maggio (solo freeride). Nelle giornate del 16, 17, 18, 19, 20, 23, 24, 26 e 27 Aprile e il 4 Maggio verrà effettuata una corsa giornaliera alle 15.00 con partenza da Stafal e da Alagna e allo stesso tempo una discesa da Indren.

Il costo del giornaliero sarà di 43 euro con eventuale maggiorazione di 2 euro per l'utilizzo del Funifor per Indren, mentre il biglietto A/R per Indren costerà 35 euro.

Per ulteriori informazioni clicca qui
Monterosa Ski, inizia la stagione del freeride! Monterosa Ski, inizia la stagione del freeride! Reviewed by Leonardo Trentini on 08:38 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.