Milano Montagna 2016: iscrizioni alla Vibram Factory

Dopo il vero e proprio successo della prima edizione del 2015, che ha stimolato l'interesse del pubblico e delle aziende di settore, sono partite le iscrizioni per la Milano Montagna Vibram Factory 2016, che si terrà durante la terza edizione del festival dal 6 all'8 Ottobre alla Fabbrica del Vapore di Milano.

Ma di cosa si tratta? La Vibram Factory è un incubatore di idee e progetti e si rivolge a studenti, professionisti e appassionati di montagna che abbiano elaborato o stiano sviluppando attrezzature e tecnologie per la montagna. Insomma, un'occasione imperdibile per entrare in contatto con aziende del settore interessate a produrre nuove proposte e finanziare prodotti innovativi, con l'unica condizione che esistano rappresentazioni 3D o che il progetto sia in fase di prototipazione.

I prodotti scelti saranno poi presentati ed esposti all'interno del festival e verranno premiati dalla giuria dei Milano Montagna Design Awards, presieduta dal pluripremiato designer Alberto Meda. Verrà inoltre consegnato un premio speciale Vibram tra i prodotti con una componente primaria in gomma.

Per partecipare alla seconda edizione della Milano Montagna Vibram Factory è necessario inviare il modulo di adesione e la documentazione relativa al progetto alla mail indicata entro e non oltre il 15 settembre.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Scarica il volantino PDF

Appuntamento a Milano Montagna 2016!
Milano Montagna 2016: iscrizioni alla Vibram Factory Milano Montagna 2016: iscrizioni alla Vibram Factory Reviewed by Leonardo Trentini on 20:24 Rating: 5

1 commento:

  1. Bella iniziativa, purtroppo niente progetto... Per entrare al festival occorre pagare qualcosa?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.